In memoria di Giorgio (GiBra)

di il
11 risposte

In memoria di Giorgio (GiBra)

Questa mattina stavo cercando l'installer di VB6 scritto da Giorgio e purtroppo ho scoperto quello che è avvenuto alcuni mesi or sono : "cesfav.it/annuncio/breganze/giorgio-brausi/"

Riposa in pace Giorgio.

11 Risposte

  • Re: In memoria di Giorgio (GiBra)

    Cavolo! ... Io gli mandavo messaggi in privato, anche mail ... sentivo che qualcosa non andava ...

    Ciao Giorgio!
  • Re: In memoria di Giorgio (GiBra)

    Noooo...
    Ciao Giorgio!
  • Re: In memoria di Giorgio (GiBra)

    Mi spiace veramente tantissimo.
    Conservo ancora il simpatico ricordo del pranzo fatto assieme in uno degli ultimi (forse proprio l'ultimo) meeting di MasterDrive.

    RIP
  • Re: In memoria di Giorgio (GiBra)

    Spero che ci si possa incontrare a breve nuovamente per bere un bicchiere alla memoria di Giorgio ...
  • Re: In memoria di Giorgio (GiBra)

    Che brutta notizia.
    R.I.P. caro GiBra.
  • Re: In memoria di Giorgio (GiBra)

    Si notava subito come punto di riferimento, in ognuno dei forum ove era presente, per la sua professionalità ed esperienza.
    Una grave perdita per tutti.
    R.I.P. GiBra.
  • Re: In memoria di Giorgio (GiBra)

    Oh, caspita... mi spiace molto... Se non sbaglio era molto attivo anche nel portale "Visual Basic Tips & Tricks".
  • Re: In memoria di Giorgio (GiBra)

    Ciao Gibra.
    Riposa in pace
  • Re: In memoria di Giorgio (GiBra)

    Leggo solo ora!!!! Un grandissimo, come informatico a 360 gradi e come persona per quel poco che abbiamo chiacchierato su MasterDrive. Proprio oggi, ignaro di tutto, gli ho scritto sul suo sito.
  • Re: In memoria di Giorgio (GiBra)

    Apprendo con grande tristezza e mi unisco ai saluti, un "mastino"... mi piaceva molto.

    Ciao Gibra
  • Re: In memoria di Giorgio (GiBra)

    Non ho parole per esprimere il mio stato d'animo attuale. Ho "incontrato" e mi sono "scontrato" con Giorgio per tantissimo tempo, sul suo forum, su Masterdrive ed in giro per la rete... Ero presente all'ultimo meeting di Masterdrive, dove l'ho incontrato di persona. Chiacchierando abbiamo scoperto di avere tanti punti in comune, non ultimo il fatto di avere vissuto a lungo nella stessa città. Ci si conosceva appena, ma lo sgomento è comunque forte.
    RIP Giorgio...
    H.
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
11 risposte