Programmatore per sviluppo algoritmo di sistemi ridotti

di il
6 risposte

Programmatore per sviluppo algoritmo di sistemi ridotti

Salve,
Cerco una collaborazione, retribuita, per lo sviluppo di un algoritmo in grado di fare i sistemi ridotti per il gioco del lotto italiano ...
In pratica mi servirebbe una classe, preferibilmente scritta in vb.net che faccia tutto ciò ...

6 Risposte

  • Re: Programmatore per sviluppo algoritmo di sistemi ridotti

    Ciao.
    Sono un Professionista I.T. ormai da 25 anni.
    Oltre ad essere un Sistemista di Reti Locali e Server Windows, sono in grado di realizzare qualsiasi tipo di Procedura gestionale o comunque di Informatizzare/Automatizzare, qualsiasi Processo cha ha a che fare con file di dati numerici e alfanumerici, sotto SS.OO.: Dos/Windows.
    Due cose per chiarezza:
    1 - io lavoro in Visual Basic e quindi potrei realiizarti un applicativo e nn una classe;
    2 - ho solo esperienza su gestionali di altro tipo e non mi sono mai avvicinato e NN conosco il gioco del Lotto e similari, ma se lo credi opportuno, puoi espormi le tue esigenze e posso verificarne la fattibilità.
    Un saluto dalla Toscana.
    Luciano (GR)
  • Re: Programmatore per sviluppo algoritmo di sistemi ridotti

    Se ti serve una classe scritta in java mi offro io.
  • Re: Programmatore per sviluppo algoritmo di sistemi ridotti

    Attenzione !!
    essendo anche io un dilettante programmatore non cerco ci mi scrive il codice ma chi mi da la soluzione ...
    quindi non conosco il metodo matematico per ridurre il sistema !
  • Re: Programmatore per sviluppo algoritmo di sistemi ridotti

    Bè! che dire... allora buon studio sulle, immagino molteplici, teorie delle riduzioni del gioco del Lotto...
    Io non ho proprio tempo di mettermi a studiare questa materia, anche se potrebbe essere una sorta di investimento, per poi poter arrivare ad un algoritmo risolutivo, come sappiamo bene, per poter formulare un algoritmo efficace, bisogna essere prima di tutto ferrati in quello che si vorrebbe automatizzare...e non è il mio caso.
    Salutoni a tutti.
    Luciano.
  • Re: Programmatore per sviluppo algoritmo di sistemi ridotti

    Faiellar ha scritto:


    salve,
    Cerco una collaborazione, retribuita, per lo sviluppo di un algoritmo in grado di fare i sistemi ridotti per il gioco del lotto italiano ...
    In pratica mi servirebbe una classe, preferibilmente scritta in vb.net che faccia tutto ciò ...

    Faiellar ha scritto:


    Attenzione !!
    essendo anche io un dilettante programmatore non cerco ci mi scrive il codice ma chi mi da la soluzione ...
    quindi non conosco il metodo matematico per ridurre il sistema !
    Ciao.
    Io le soluzioni le ho e negli anni ne ho applicate diverse tramite sporadiche collaborazioni.

    Tenete presente che negli archivi mondiali, ove si registrano a proprio nome il ridotto record
    è difficilissimo entrarci e vi collabora tutto il mondo.
  • Re: Programmatore per sviluppo algoritmo di sistemi ridotti

    Come da post n°11 del link
    https://www.iprogrammatori.it/forum-programmazione/programmatori/algoritmi-riduzione-utili-per-gioco-numerico-t18743.html
    posto il risultato.
    (è solo per una completezza delle informazioni)


    Ho ricevuto via mail gli auguri di Natale dal forum.
    Contraccambio di cuore gli auguri a tutto il forum.
    Allegati:
    13569_663456f4bb67e47d167e30d24cc67d49.jpg
    13569_663456f4bb67e47d167e30d24cc67d49.jpg
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
6 risposte