Programmatore per sviluppo algoritmo di sistemi ridotti

di il
6 risposte

Programmatore per sviluppo algoritmo di sistemi ridotti

Salve,
Cerco una collaborazione, retribuita, per lo sviluppo di un algoritmo in grado di fare i sistemi ridotti per il gioco del lotto italiano ...
In pratica mi servirebbe una classe, preferibilmente scritta in vb.net che faccia tutto ciò ...

6 Risposte

  • Re: Programmatore per sviluppo algoritmo di sistemi ridotti

    Ciao.
    Sono un Professionista I.T. ormai da 25 anni.
    Oltre ad essere un Sistemista di Reti Locali e Server Windows, sono in grado di realizzare qualsiasi tipo di Procedura gestionale o comunque di Informatizzare/Automatizzare, qualsiasi Processo cha ha a che fare con file di dati numerici e alfanumerici, sotto SS.OO.: Dos/Windows.
    Due cose per chiarezza:
    1 - io lavoro in Visual Basic e quindi potrei realiizarti un applicativo e nn una classe;
    2 - ho solo esperienza su gestionali di altro tipo e non mi sono mai avvicinato e NN conosco il gioco del Lotto e similari, ma se lo credi opportuno, puoi espormi le tue esigenze e posso verificarne la fattibilità.
    Un saluto dalla Toscana.
    Luciano (GR)
  • Re: Programmatore per sviluppo algoritmo di sistemi ridotti

    Se ti serve una classe scritta in java mi offro io.
  • Re: Programmatore per sviluppo algoritmo di sistemi ridotti

    Attenzione !!
    essendo anche io un dilettante programmatore non cerco ci mi scrive il codice ma chi mi da la soluzione ...
    quindi non conosco il metodo matematico per ridurre il sistema !
  • Re: Programmatore per sviluppo algoritmo di sistemi ridotti

    Bè! che dire... allora buon studio sulle, immagino molteplici, teorie delle riduzioni del gioco del Lotto...