Qualcuno potrebbe chiarirmi le idee?

di il
6 risposte

Qualcuno potrebbe chiarirmi le idee?

Sono uno studente di informatica, quindi sono alle prima armi.. sto facendo tirocinio presso un' azienda informatica, io ho sempre fatto lato backend e ora mi ritrovo a fare frontend con ReactJS, mi hanno detto di studiarmi JS, TypeScript, NodeJS e AdonisJS ma io guardandomeli separatamente non riesco a raccapezzarmi diciamo agli scopi di ognuno in relazione con l'altro... sono un po' spaesato... se qualcuno sapesse darmi due dritte su come approcciarmi anche ai singoli e le cose più importanti mi salverebbe la vita..

6 Risposte

  • Re: Qualcuno potrebbe chiarirmi le idee?

    Magari aggiungere qualche dettaglio in più su come stai approcciando allo studio di queste tecnologie e linguaggi, e sulle cose che risultano poco chiare nello specifico, potrebbe essere d'aiuto.

    Se dici "sto imparando questo ma non ci capisco nulla", non è che si possa darti suggerimenti mirati, salvo quello di studiare meglio, o ristudiare, di fare esercizi, tutti consigli assolutamente generici, intuibili e scontati.

    Ciao!
  • Re: Qualcuno potrebbe chiarirmi le idee?

    Bovy98 ha scritto:


    Sono uno studente di informatica, quindi sono alle prima armi.. sto facendo tirocinio presso un' azienda informatica, io ho sempre fatto lato backend e ora mi ritrovo a fare frontend con ReactJS, mi hanno detto di studiarmi JS, TypeScript, NodeJS e AdonisJS ma io guardandomeli separatamente non riesco a raccapezzarmi diciamo agli scopi di ognuno in relazione con l'altro... sono un po' spaesato... se qualcuno sapesse darmi due dritte su come approcciarmi anche ai singoli e le cose più importanti mi salverebbe la vita..
    Ciao presupponendo che già conosci un linguaggio backend, solitamente la logica è uguale in tutti i linguaggi, non dovrebbe essere difficile imparare almeno le basi di JS e TS.