Rinnovo CCNL info

di il
15 risposte

15 Risposte - Pagina 2

  • Re: Rinnovo CCNL info

    Le possibilità di inserimento sono pressochè nulle... ci sono persone molto piu' skillate di me in altri team che sono qui da anni, forse anche piu' di 10 e sono sempre consulenti.
    Inoltre la cosa è ancora piu' complessa perchè la mia azienda mi vende ad un altra che mi vende al cliente finale...percui ci mangiano in 2.
    il carico di lavoro e pressoche assurdo dato che continuamente persone vanno via e si sostituiscono con ragazzi che non hanno competenze, praticamente si va a risparmio.
    Inoltre si lavora male,con processi poco chiari, documentazioni scarse e N problematiche che vanno dalla semplice utenza di accesso finendo a mansioni assurde... con la classica mentalità che in informatico puo' fare tutto propio come un chirurgo estetico puo' fare un operazione al cervello
    Di conseguenza le persone con piu' conoscenze vengono sobbarcate di lavoro... finche non esplodono e vanno altrove, praticamente sta accadendo a me quello che è gia avvenuto in passato.
    Percui non vedo altra vie. O mi rivolgo alla mia azienda chiedendo un allineamento del livello, se non viene concesso seguiro il tuo consiglio fino a rovinare i rapporti con il cliente , il quale difficilmente mi mandare via dato che il progetto è gia critico da diversi mesi. Altrimenti farò come gli altri miei predecessori inziando a guardarmi altrove... Ogni mattina da oltre un anno , penso che sto solo perdendo la salute e il mio tempo.
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
15 risposte