Eseguire Backup Database periodico

di il
36 risposte

36 Risposte - Pagina 3

  • Re: Eseguire Backup Database periodico

    No... lascia perdere i video..

    Ok così
  • Re: Eseguire Backup Database periodico

    Continua a "non tornarmi"...
    non e' l'utente interattivo connesso al OS a eseguire il dump fisico su disco del backup... e' l'account che esegue SQL Server a farlo...

    stara' anche funzionando, ma non mi torna ....

    salutoni romagnoli
    --
    Andrea
  • Re: Eseguire Backup Database periodico

    Signori,che devo dirvi?io volevo postare un mini video della procedura per capire il perchè di questo vostro dubbio che sinceramente anche a me non torna ma è così..in questo modo funziona tutto...faccio il video,lo scaricate e poi dissipate pure i mei dubbi.
  • Re: Eseguire Backup Database periodico

    La mia era una battuta se ti ricordi dell'ultimo video...

    Fallo pure
  • Re: Eseguire Backup Database periodico

    Si avevo capito,aveva fatto confusione dropbox...
    questo il video
    https://www.dropbox.com/s/8bliga5g9sexk9w/permessi.avi?dl=0
    spero di avere dissipato i dubbi.
  • Re: Eseguire Backup Database periodico

    Mah ... veramente l'utente abilitato nella cartella riporta nel nome 2005 mentre la versione di SQL Server che utilizzi nel SSMS è 11.0.3128 che corrisponde ad un SQL Server 2012 SP1 con altri update.

    Adesso come mai hai hai un utente chiamato 2005 sul SQL Server 2012 SP1 è un altro mistero ...
    Fra l'altro gli USERS dovrebbero già essere presenti su una cartella, non ci dovrebbe essere bisogno di aggiungerli ...
  • Re: Eseguire Backup Database periodico

    Questo non saprei,comunque ho provveduto ad eliminarlo e funziona ugualmente,ho aggiunto questo:
    server.JPG
    server.JPG

    Tutto ok.
    Edit:allora per togliermi il dubbio che giustamente l'utente Oregon mi ha fatto notare che l'user di cui io avevo aggiunto, già esiste nelle cartelle,per mera curiosità sono andato a sbirciare nell'altro hard disk e nelle relative cartelle, ed effettivamente l'utente esiste(aldilà che abbia o meno i permessi full),poi il perchè non sia stato messo nella cartella dove faccio i backup questo proprio non lo saprei dire,comunque è stato dissipato il dubbo che aveva menzionato Oregon.
    Alla prossima(sperando di non avere bisogno).
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
36 risposte