Impossibile avviare progetto

di il
20 risposte

20 Risposte - Pagina 2

  • Re: Impossibile avviare progetto

    ziopio ha scritto:


    Sono d'accordo con te.ciao
    Beh ... questo mi conforta.
  • Re: Impossibile avviare progetto

    Dai, chiudiamola qua, diciamo che ho frainteso .ciao
  • Re: Impossibile avviare progetto

    Non so cosa tu abbia frainteso. Questo è un forum per programmatori e quando si chiedono consigli si ottengono risposte, esattamente come è successo con te.

    Se vuoi ulteriori chiarimenti, rispondi a domande che possono far capire meglio la situazione.

    Se poi a te non va bene, arrivederci.
  • Re: Impossibile avviare progetto

    Salve,

    ziopio ha scritto:


    Mi spiego meglio.Io ho la .dll e il progetto visual basic da cui è stata creata . Io vorrei apportare delle piccole modifiche , apro il progetto con visual basic, faccio queste piccole modifiche e quando vado a creare la nuoava .dll mi da questo errore.
    sono appena tornato dal mare e vedo ...
    @Oregon ha ragione quando pone ulteriori domande, ma al di la' di questo, proviamo un'altra strada basica...
    io in questo momento sto andando con presupposto che la dll sia "una cosa semplice" basata sul Framework e non Core o Standard... vado pari pari di Net Framework...
    - apri il progetto della dll
    - aggiungi alla soluzione un nuovo progetto console
    in questo progetto, naviga nella solution explorer al nodo "references", tasto dx, "add references"...nella finestra che si apre, seleziona "Project"->"Solutions", e nel dialogo di destra, selezional il progetto "tua dll" che vai a referenziare...
    al termine, dovresi avere nei references del progetto "console" un riferimento al progetto "tua dll"...
    torna sul nodo principale del progetto "console" della solution explorer, taso dx e imposta "Set as startup project", ed in questo modo, il nodo di questo progetto deve apparire in neretto...

    questo e' proprio "basico basico" e ci devi riuscire, ma purtroppo vedo una seria lacuna basica

    il primo video che ho visto https://www.youtube.com/watch?v=5eEYW7z1NE, min 6,36, fa piu' o meno questo...

    salutoni romagnoli,
    --
    Andrea
  • Re: Impossibile avviare progetto

    Io ho la versione italiana, quindi references sarebbe dipendenze?
  • Re: Impossibile avviare progetto

    Salve,

    ziopio ha scritto:


    Io ho la versione italiana, quindi references sarebbe dipendenze?
    puo' darsi
    utilizzo la localizzazione italiana solo di Office
    ed uno dei motivi e' proprio che le indicazioni solitamente le trovi in lingua inglese su prodotti localizzati in lingua inglese
    salutoni romagnoli
    --
    Andrea
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
20 risposte