Impossibile avviare progetto

di il
20 risposte

Impossibile avviare progetto

Salve, ho questo problema.
Ho importato un progetto con vb, e voglio trasformarlo in una dll.Quando vado a fare il debug mi dice

ff.jpg
ff.jpg


Che devo fare?

20 Risposte

  • Re: Impossibile avviare progetto

    Salve,
    un progetto DLL non puo' essere il progetto di avvio di una soluzione... devi aggiungere un altro progetto, ad esempio un progetto console, che istanzi le classi della DLL, e rendere tale ultimo progetto quello di startup della soluzione, in modo che all'avvio del debug sia questo il progetto che "parte"...
    nella solution explorer, tasto dx sul questo progetto console, "set as startup project"...

    salutoni romagnoli
    --
    Andrea
  • Re: Impossibile avviare progetto

    Mi spiego meglio.Io ho la .dll e il progetto visual basic da cui è stata creata . Io vorrei apportare delle piccole modifiche , apro il progetto con visual basic, faccio queste piccole modifiche e quando vado a creare la nuoava .dll mi da questo errore.
  • Re: Impossibile avviare progetto

    Allora non hai compreso. Una dll non la puoi avviare. Devi scrivere un progetto che usa la dll e avviare quello.

    È un po' come la questione che avevi aperto nel 2017...

    https://www.iprogrammatori.it/forum-programmazione/cplusplus/visual-studio-problemi-debug-t32985.html#p8588289
  • Re: Impossibile avviare progetto

    Come si fa?
  • Re: Impossibile avviare progetto

    Te l'ha appena spiegato asql !
  • Re: Impossibile avviare progetto

    Non lo so fare, altrimenti non lo chiedevo.
  • Re: Impossibile avviare progetto

    Ma non si può prendere la tua tastiera e farlo al posto tuo, altrimenti non te lo diceco. Si può descrivere cosa fare e poi lo fai tu. Forse non l'hai compreso ma uno che modifica una DLL dovrebbe sapere cosa sta facendo.

    Fra l'altro, non si sa cosa hai modificato di questa DLL né perché l'hai fatto. Una Dll è utilizzata da un programma. Quale la utilizzava? Perché l'hai modificata?
  • Re: Impossibile avviare progetto

    Descrivimi la procedura.
  • Re: Impossibile avviare progetto

    Non hai risposto a nulla. La procedura è stata già descritta.
  • Re: Impossibile avviare progetto

    Che è un interrogatorio ? ok dai, grazie di tutto, vedo di risolvere diversamente.
  • Re: Impossibile avviare progetto

    Quello che ti chiedo è per capire come meglio risponderti. Che c'entra l'interrogatorio?

    Comunque, il problema è tuo. Se rispondi così arrangiati.
  • Re: Impossibile avviare progetto

    Si infatti , è un problema mio.ciao
  • Re: Impossibile avviare progetto

    Incredibile ... capita di tutto nei forum ...
  • Re: Impossibile avviare progetto

    Sono d'accordo con te.ciao
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
20 risposte