- Azienda
- SolutionTech srl
- Posizione
- Help Desk per Supporto Tecnico per NOC
- Data udate
- 21/07/2025
- Luogo lavoro
- Milano
- Impegno
- Full-time
- Compenso lordo
- € 22.000 - € 25.000 all'anno
- Posti disponibili
- 3
- Contratto lavoro
- Da determinare, Partita Iva, Indeterminato, Determinato
Descrizione offerta di lavoro
Abbiamo la necessità di integrare il gruppo del NOC di un importante cliente con 3 risorse.
Le figure che cerchiamo sono Junior con competenze base di networking e che abbiano svolto attività similari.
Le risorse saranno impegnate nelle seguenti attività principali:
- Analizzare problematiche su apparati di rete (router, switch, apparati IoT)
- Coadiuvare l’intervento dei tecnici on site per la risoluzione di problematiche in fase di installazione/collaudo
- Coadiuvare l’intervento dei tecnici on site per la risoluzione dei guasti
- Gestire i Ticket sui portali dedicati, dalla presa in carico alla chiusura, nel rispetto dei Livelli di Servizio prescritti nei diversi contratti in essere
Trattasi di un servizio h24, si svolge su turni.
I turni saranno:
- 8.00 - 17.00 (giornata)
- 9.00 - 18.00 (giornata)
- 7.00 - 15.00
- 15.00 - 23.00
- 23.00 - 7.00
Nel primo periodo si prevede attività di affiancamento durante i turni di giornata
Il servizio partirà in modo light ad agosto ma dovrà andare a regime per settembre.
Competenze richieste
Diploma o Laurea in discipline informatica e/o elettronica.
Conoscenza di apparati di rete (router, switch)
Conoscenza dell'inglese almeno B2
Disponibilità immediata
Le attività si svolgeranno in presenza c/o il cliente.
Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.