Win 7 64 bit - Pianificare eliminazione file cartella temp utente corrente

di sistemista il
25 risposte

25 Risposte - Pagina 2

• Ehh?? Scusa ma che dici?
  • Ho scritto in quel modo in quanto non avevo la possibilità di eliminare il messaggio allora ho lasciato le pariole a caso.
    Per quanto riguarda il file bat posso anche farlo ma è che vorrei fare come la pianificazione nei post precedente,una volta il venerdì o sabato alle 10:30,si può fare con le istruzioni di phil?
  • sistemista ha scritto:

Ho scritto in quel modo in quanto non avevo la possibilità di eliminare il messaggio allora ho lasciato le pariole a caso.
    Per quanto riguarda il file bat posso anche farlo ma è che vorrei fare come la pianificazione nei post precedente,una volta il venerdì o sabato alle 10:30,si può fare con le istruzioni di phil?
    Edit:Stavo pensando....e se io mi creo un file exe con le istruzioni come descritto da phil e poi lo pianifico?tanto,quando chiede il file exe o che sia un o l'altro al s.o. non interessa,quindi,una volta che gli passo l'.exe il s.o. crea la pianificazione come pare a me,che dite,può andare?
  • Stai confondendo i vari aspetti.

1) l'istruzione del si mette all'interno di un file .bat

2) il .bat si fa eseguire quando e quante volte vuoi da Operazioni Pianificate

NON è necessario un exe

E poi scusa ma che c'entra l'istruzione del in un programma? Ad esempio con .net utilizzeresti i metodi specifici della classe File e non delle istruzioni del dos.
  • Si hai ragione,ci stavo appunto riflettendo ora.
    Grazie di nuovo.
  • Ma perché ti stai incartando con queste cose banali?

Al posto del .bat puoi usare anche uno script vbs o uno script powershell, TUTTI avviabili da Operazioni Pianificate
  • Si lo sò,hai ragione ma il fatto è che a volte mi perdo in un bicchiere d'acqua avendo la soluzione sotto gli occhi,mi ero impuntato sulla pianificazione,come da esempio nei post precedenti, che bastava mettere un semplice script o qualsiasi altra cosa che risolvevo con la pianificazione ma a volte quando ti impunti su una cosa non vedi altra cosa che quella,comunque ho risolto,volevo aggiungere che le istruzioni di phil per quanto riguarda i file temp locali dell'utente non funziona,per pura informazione cercando in rete i comandi giusti sono i seguenti:

rd %temp% /s /q
    md %temp%

font
    https://comandi-dos-e-altro.jimdofree.com/i-comandi-dos/rd-o-rmdir/
    Grazie a tutti.
  • sistemista ha scritto:

Si lo sò,hai ragione ma il fatto è che a volte mi perdo in un bicchiere d'acqua avendo la soluzione sotto gli occhi,mi ero impuntato sulla pianificazione,come da esempio nei post precedenti, che bastava mettere un semplice script o qualsiasi altra cosa che risolvevo con la pianificazione ma a volte quando ti impunti su una cosa non vedi altra cosa che quella,comunque ho risolto,volevo aggiungere che le istruzioni di phil per quanto riguarda i file temp locali dell'utente non funziona,per pura informazione cercando in rete i comandi giusti sono i seguenti:

rd %temp% /s /q
    md %temp%

fonte:
    https://comandi-dos-e-altro.jimdofree.com/i-comandi-dos/rd-o-rmdir/
    Grazie a tutti.
  • Una curiosità? Ma perché posti nuovamente quotando il tuo stesso messaggio?
  • oregon ha scritto:

Una curiosità? Ma perché posti nuovamente quotando il tuo stesso messaggio?
    mah,veramente io lo volevo modificare non volevo postare,ho cliccato sopra le virgolette invece che sulla matita,mi sono accorto dopo,vedrò di fare attenzione,ultimamente non sono molto concentrato.
  • Figurati non è un problema era per capire
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
25 risposte