08/11/2025 - Kiss ha scritto:
08/11/2025 - amorosik ha scritto:
Mi spiace sinceramente di averti fatto arrabbiare
Ma se trovi qualcosa di inesatto che ho scritto, o non vero, ti pregherei di indicarmelo, sono pronto a scusarmi e/o modificare il post ritenuto non veritiero
Ma tu non hai nulla da fare, (vatti a rileggere tutto quello che hai scritto), non penso che sei una persona che chiede scusa adesso è un modo agli occhi di tutti per giustificarti, se eri una persona a modo non rispondevi come hai risposto, comunque per me ti sei presentato bene. Va bene cosi. DISCORSO CHIUSO
Puoi pensare quel che vuoi, non e' questo il punto, e non e' neanche se io ho nulla da fare, il punto e' quel che scrivi al post 'Lavorare da casa' 04/11/25 21:01
E quel che hai scritto e' offensivo per gli utenti di questo 3d/forum (o comunque almeno per me e' offensivo sentirsi dare del "..non mi aiutate perche' sono una ragazza.." e "..mancanza di educazione e rispetto verso chi.."), ed alla richiesta di indicare le imprecisioni o inesattezze, nulla si vede
Tenendo anche presente il fatto che quello che hai scritto non ha nessuna motivazione reale, ti invito a scusarti ed a modificare il post eliminando le righe offensive