22/10/2025 - Delphinium ha scritto:
Ciò che vuole fare @fcaliandro (almeno da ciò che ho capito) è interagire durante la chiamata, mostrando i dati magari del cliente o altre cose, facendo una chiamata semplicemente selezionando con una query un determinato cliente o tramite una maschera Access
Uhm... Quando pseudolavoravo in una pseudovodaf...ne, avevamo cuffia e microfono e si operava su un CRM dove accedervi a rubrica, storico contratto, chiamate, dispositivi e compagnia bella.... E potevi inviare mail e allegare ogni cosa. Leggevano pure gli appuntamenti degli agenti. Alla faccia della privacy!
Un CRM web? Se si, c'è ne sono a vagonate sai free che a pagamento.
Sempre se è di questo che si tratta. Ma access in tutto questo? Vuole creare un CRM con access? Web, accesso ai gestori telefonici e elettrici, controllo dati fiscali, zone di residenza... Un lavoraccio! Un CRM (a pagamento) ti fa accedere alle banche dati (anche in CRIF).
Eh, si, sanno tutto! Ecco perché ti arrivano le chiamate pubblicitarie mirate. Sanno che hai contattato la luce start e ti propongono la Easy luce canone fisso! Hahahahah... Altro che hacker.