I vostri saluti! (Nuovi Iscritti)

di il
148 risposte

148 Risposte - Pagina 9

  • Re: I vostri saluti! (Nuovi Iscritti)

    Buongiorno, mi chiamo Francesco (Franceswco2860) e mi sono iscritto oggi.
    Un bentrovato a tutti
  • Re: I vostri saluti! (Nuovi Iscritti)

    Ciao a tutti, mi sto interessando da poco di programmazione e mi sono registrato per cercare di apprendere più cose possibile e confrontarmi con chi sicuramente ne sa più di me.. complimenti per il forum
  • Re: I vostri saluti! (Nuovi Iscritti)

    Ciao a tutti sono Alex!
  • Re: I vostri saluti! (Nuovi Iscritti)

    Ciao Alex ed Enrico87, benvenuti!
  • Re: I vostri saluti! (Nuovi Iscritti)

    Buongiorno a tutti

    Mi chiamo Antongiulio, ho 21 anni e sono di Napoli. Vivo a Roma da 2 anni dove lavoro come programmatore. Ho lavorato 2 anni su iOs ed ora riprendo lo sviluppo mobile (finalmente!) dopo qualche mese di sviluppo in PHP presso un sito che, credo, il 95% degli iscritti a questo forum conosce, ovvero HTML.it.

    Credo che questo forum lo utilizzerò principalmente per lettura, dato che di tempo per scrivere ne ho davvero poco. Però magari le cose possono cambiare nel corso del tempo, quindi staremo a vedere.

    di nuovo buona giornata a tutti
  • Re: I vostri saluti! (Nuovi Iscritti)

    Benvenuto! riguardo a php... che dire.... hai la mia comprensione
  • Re: I vostri saluti! (Nuovi Iscritti)

    Toki ha scritto:


    Benvenuto! riguardo a php... che dire.... hai la mia comprensione
    Grazie... beh se devo essere sincero non è che mi dispiaccia il PHP, ma sinceramente ho iniziato ad esplorare il mondo del mobile che fino a poco fa era un' incognita per me, quindi vorrei continuare su quella strada e magari allargare le mie conoscenze anche ad android. Parliamoci chiaro, per i prossimi 4 anni si prevede parecchio sviluppo mobile. Da lunedì inizio in un'altra azienda importante a sviluppare mobile, speriamo bene
  • Re: I vostri saluti! (Nuovi Iscritti)