I vostri saluti! (Nuovi Iscritti)

di il
148 risposte

148 Risposte - Pagina 9

  • Re: I vostri saluti! (Nuovi Iscritti)

    Buongiorno, mi chiamo Francesco (Franceswco2860) e mi sono iscritto oggi.
    Un bentrovato a tutti
  • Re: I vostri saluti! (Nuovi Iscritti)

    Ciao a tutti, mi sto interessando da poco di programmazione e mi sono registrato per cercare di apprendere più cose possibile e confrontarmi con chi sicuramente ne sa più di me.. complimenti per il forum
  • Re: I vostri saluti! (Nuovi Iscritti)

    Ciao a tutti sono Alex!
  • Re: I vostri saluti! (Nuovi Iscritti)

    Ciao Alex ed Enrico87, benvenuti!
  • Re: I vostri saluti! (Nuovi Iscritti)

    Buongiorno a tutti

    Mi chiamo Antongiulio, ho 21 anni e sono di Napoli. Vivo a Roma da 2 anni dove lavoro come programmatore. Ho lavorato 2 anni su iOs ed ora riprendo lo sviluppo mobile (finalmente!) dopo qualche mese di sviluppo in PHP presso un sito che, credo, il 95% degli iscritti a questo forum conosce, ovvero HTML.it.

    Credo che questo forum lo utilizzerò principalmente per lettura, dato che di tempo per scrivere ne ho davvero poco. Però magari le cose possono cambiare nel corso del tempo, quindi staremo a vedere.

    di nuovo buona giornata a tutti
  • Re: I vostri saluti! (Nuovi Iscritti)

    Benvenuto! riguardo a php... che dire.... hai la mia comprensione
  • Re: I vostri saluti! (Nuovi Iscritti)

    Toki ha scritto:


    Benvenuto! riguardo a php... che dire.... hai la mia comprensione
    Grazie... beh se devo essere sincero non è che mi dispiaccia il PHP, ma sinceramente ho iniziato ad esplorare il mondo del mobile che fino a poco fa era un' incognita per me, quindi vorrei continuare su quella strada e magari allargare le mie conoscenze anche ad android. Parliamoci chiaro, per i prossimi 4 anni si prevede parecchio sviluppo mobile. Da lunedì inizio in un'altra azienda importante a sviluppare mobile, speriamo bene
  • Re: I vostri saluti! (Nuovi Iscritti)

    Ciao a tutti ragazzi, scusate la bruttissima abitudine di aprire post senza iscrivermi
    Comunque sono Giovanni e spero di poter crescere ed accrescere questa comunità.

    Gio
  • Re: I vostri saluti! (Nuovi Iscritti)

    Ciao Johnny5 e benvenuto nel forum.

    X d0zer: fai benissimo a concentrarti sul mobile e ritengo anche io che nei prossimi anni ci sarà molto da sviluppare in questo settore.
    Ritengo comunque che ci sarà parecchio da fare lato web per la realizzazione di siti web con layout responsive.
  • Re: I vostri saluti! (Nuovi Iscritti)

    X Toki: Si il mobile ne ha ancora per almeno altri 2-3 anni, poi dopo non si sa...Il mondo dell' informatica e della tecnologia va avanti in maniera impressionante, è difficile sapere cosa accadrà tra più di qualche anno. Per quanto riguarda il web è vero, dove ho lavorato recentemente i frontend developer stavano già lavorando parecchio per rendere tutto il network responsive. Con le varietà di display e risoluzioni che stanno nascendo grazie al mobile, diventa necessario rendere le web application visualizzabili in maniera corretta con qualunque device.

    ora però mi fermo, forse sto andando un pò OT
  • Re: I vostri saluti! (Nuovi Iscritti)

    Ciao a tutti,
    mi sono appena iscritta...e avrei bisogno di consigli poichè non sono molto pratica di questi forum. Volevo uan dritta per non violare le regole!!! Mi sto per laureare in Ing. Gestionale...ma come ultimo scoglio ho Informatica !!!
  • Re: I vostri saluti! (Nuovi Iscritti)

    Ciao, scusate ma non avevo visto questo topic e ho postato prima di presentarmi!
    Vi ringrazio per i suggerimenti che ho trovato e per quelli che mi darete!
  • Re: I vostri saluti! (Nuovi Iscritti)

    Ciao a tutti sono Alessio da Padova e sono un novizio della programmazione...
    spero di riuscire a imparare qualcosa da questo forum... ho gia postato la mia prima domanda e spero che le risposte giungano presto...
  • Re: I vostri saluti! (Nuovi Iscritti)

    Ciao a tutti

    Gabriele
  • Re: I vostri saluti! (Nuovi Iscritti)

    Ciao a tuttiiii e buon 2013!!!!
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
148 risposte