I vostri saluti! (Nuovi Iscritti)

di il
148 risposte

148 Risposte - Pagina 10

  • Re: I vostri saluti! (Nuovi Iscritti)

    Ciao a tutti, sono Lapo e la mia esperienza in fatto di programmazione si ferma a Matlab e simili. Spero comunque di dare il mio contributo e trovare supporto per le tante lacune.
    Ciao
  • Re: I vostri saluti! (Nuovi Iscritti)

    Ciao a tutti mi chiamo Mykia e sono 1 anno 2 mesi e 20 giorni che non tocco Access...!
    bravo Mykia!
  • Re: I vostri saluti! (Nuovi Iscritti)

    Buongiorno a tutti!
    Sono sicuro che avrete la soluzione ai miei quesiti da semplice "cultore della materia non professionista" e in quanto tale, spero che abbiate anche la pazienza di aiutarmi a risolverne qualcuno per quanto questo possa sembrare "scontato" alla maggioranza di voi.
    Un grosso GRAZIE! fin d'ora.
  • Re: I vostri saluti! (Nuovi Iscritti)

    Ciao a tutti.
    Sono Lele, programmatore da un po' di anni.
    Magari posso tornare utile a qualcuno qui sul forum.

  • Re: I vostri saluti! (Nuovi Iscritti)

    Ciao a tutti! Sono nuovo ma spulciando in giro per il forum ho visto cose parecchio interessanti e credo che mi sarà tutto molto utile Grazie
  • Re: I vostri saluti! (Nuovi Iscritti)

    Ciao a tutti, sono inesperto, ma spero di imparare e risolvere di volta in volta i problemi che mi troverò di fronte.
    grazie
    ciao
  • Re: I vostri saluti! (Nuovi Iscritti)

    Ciao a tutti sono una studentessa di scienze informatiche spero di apprendere molto da questo forum, sono una persona molto curiosa sempre in cerca di nuovi argomenti da imparare.
  • Re: I vostri saluti! (Nuovi Iscritti)

    Ciao a tutti, da poco mi sono affacciato all'informatica, quindi sono ancora molto inesperto. spero di poter apprendere molto da voi.
  • Re: I vostri saluti! (Nuovi Iscritti)

    Saluti da pepato
  • Re: I vostri saluti! (Nuovi Iscritti)

    Ciao a tutti
    Sono una studentessa e programmo per hobby da circa un anno Mi sono iscritta per potermi confrontare con altre persone appassionate di programmazione, oltre a chiedere aiuto e aiutare in caso di bisogno
  • Re: I vostri saluti! (Nuovi Iscritti)

    Ciao sono una programmatrice web per passione e per professione. un saluto a tutti
  • Re: I vostri saluti! (Nuovi Iscritti)

    Salve ,mi sono iscritto pochi secondi fa, vi darò molto da fare nei prossimi mesi, voglio realizzare un progetto in flash, con grafica ricavata da immagini 3d.
    Spero solo che ci sia molta gente preparata sull' actionscript 3.
    Molte cose le so fare o le ho fatte in altri linguaggi percui,un po' di pratica la possiedo.
    Grazie a tutti in anticipo.
  • Re: I vostri saluti! (Nuovi Iscritti)

    Ciao a tutti.

    Mi chiamo Bruno e ho appena approfittato della vostra ospitalità aprendo un thread, poi mi sono reso conto che non mi ero presentato per cui eccomi qua.

    Mi occupo di programmazione in C++ ma ora mi sto dedicando al C# e sono molto interessato alle tecnologie web.
    Ho letto molti thread interessanti e spero di poter dare un contributo.

  • Re: I vostri saluti! (Nuovi Iscritti)

    Benvenuto
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
148 risposte