I vostri saluti! (Nuovi Iscritti)

di il
148 risposte

148 Risposte - Pagina 10

  • Re: I vostri saluti! (Nuovi Iscritti)

    Ciao a tutti, sono Lapo e la mia esperienza in fatto di programmazione si ferma a Matlab e simili. Spero comunque di dare il mio contributo e trovare supporto per le tante lacune.
    Ciao
  • Re: I vostri saluti! (Nuovi Iscritti)

    Ciao a tutti mi chiamo Mykia e sono 1 anno 2 mesi e 20 giorni che non tocco Access...!
    bravo Mykia!
  • Re: I vostri saluti! (Nuovi Iscritti)

    Buongiorno a tutti!
    Sono sicuro che avrete la soluzione ai miei quesiti da semplice "cultore della materia non professionista" e in quanto tale, spero che abbiate anche la pazienza di aiutarmi a risolverne qualcuno per quanto questo possa sembrare "scontato" alla maggioranza di voi.
    Un grosso GRAZIE! fin d'ora.
  • Re: I vostri saluti! (Nuovi Iscritti)

    Ciao a tutti.
    Sono Lele, programmatore da un po' di anni.
    Magari posso tornare utile a qualcuno qui sul forum.

  • Re: I vostri saluti! (Nuovi Iscritti)

    Ciao a tutti! Sono nuovo ma spulciando in giro per il forum ho visto cose parecchio interessanti e credo che mi sarà tutto molto utile Grazie
  • Re: I vostri saluti! (Nuovi Iscritti)

    Ciao a tutti, sono inesperto, ma spero di imparare e risolvere di volta in volta i problemi che mi troverò di fronte.
    grazie
    ciao
  • Re: I vostri saluti! (Nuovi Iscritti)

    Ciao a tutti sono una studentessa di scienze informatiche spero di apprendere molto da questo forum, sono una persona molto curiosa sempre in cerca di nuovi argomenti da imparare.
  • Re: I vostri saluti! (Nuovi Iscritti)

    Ciao a tutti, da poco mi sono affacciato all'informatica, quindi sono ancora molto inesperto. spero di poter apprendere molto da voi.
  • Re: I vostri saluti! (Nuovi Iscritti)

    Saluti da pepato
  • Re: I vostri saluti! (Nuovi Iscritti)

    Ciao a tutti