I vostri saluti! (Nuovi Iscritti)

di il
148 risposte

148 Risposte - Pagina 7

  • Re: I vostri saluti! (Nuovi Iscritti)

    Ciao a tutti
    sono un (fooorse, speriamo ) futuro programmatore. Alla tenera età di 35 anni sono matricola di ing. informatica.
    Un saluto a tutti
    Cortes
  • Re: I vostri saluti! (Nuovi Iscritti)

    Un saluto a tutti gli utenti da me!

    Mi presento: maschio, sposato, 2 figli, libero professionista, analista sviluppatore.

    Spero di trovare tanti utili consigli inerenti il mio attuale settore operativo (sviluppo sotto .NET) visto che l'età avanza (so vecchietto) e le tecnologie e i nuovi framework non stanno ad aspettare me!

    Per il momento un con tutti voi!!!!
  • Re: I vostri saluti! (Nuovi Iscritti)

    Ciao e benvenuto, l'evoluzione informatica non aspetta nessuno, neanche i ventenni tranquillo
    Anche io mi occupo tra le varie di .Net

    Ciao
  • Re: I vostri saluti! (Nuovi Iscritti)

    Ciao a tutti da Lu
  • Re: I vostri saluti! (Nuovi Iscritti)

    Ciao a tutti del forum
  • Re: I vostri saluti! (Nuovi Iscritti)

    Buonasera, mi chiamo Leonardo e sono Toscano. Avrei piacere di sapere se conoscete un mezzo per imparare ad entrare nel vostro mondo ed innanzitutto quali domande mi devo porre prima di iniziare. In ogni caso io sono un'utilizzatore abbastanza esperto ma se mi domandate di cosa state parlando io non vi sò rispondere e questo, praticamente è quello che vorrei saper fare. Vi ringrazio anticipatamente se vorrete rispondermi consigliandomi.
    Ciao a tutti!
  • Re: I vostri saluti! (Nuovi Iscritti)

    Salve una cosa l'ho chiarita vorrei diventare analista informatico e non sò come mi devo muovere
  • Re: I vostri saluti! (Nuovi Iscritti)

    Salve a tutti! sn nuovo di qst forum! spero che mi piaccia e che sia utile! sono disponibile ad aiutare altri se posso, e ve ne sarò grato se , qnd ne avrò bisogno, aiuterete me!
    Adesso spulcio un pò nel sito per vedere com'è strutturato e per prenderci un po' la mano!
    Ciao!
  • Re: I vostri saluti! (Nuovi Iscritti)

    Salve a tutti!!!Mi sono appena iscritto........tutto potevo pensare di fare nella mia vita fuorchè iscrivermi in un forum di programmatori!!Vi spiego....sono uno studente di ing informatica sufficientemente scarso in programmazione ma mi sono sempre destreggiato + o meno bene con il C ergo superare i primi esami non è stato difficile.Del resto non è necessario essere dei ganzi nella programmazione x essere ingegneri.Il problema xò è che adesso,a 6 esami dalla laurea e 32 anni compiuti...(non ho sempre studiato,in pratica ho cominciato nel 2002...)sono incappato in un prof che se non mi vede diventare da qui ad un mese un programmatore esperto mi fa passare almeno un altro anno sotto di lui a scoppiare e niente laurea....Alla luce di questa luuuuuuuuuunga premessa,chiedo disperatamente aiuto a tutti i bravi programmatori in c++ x capirci un po' di +.....grazieeeeeeeeeeeee
  • Re: I vostri saluti! (Nuovi Iscritti)

    Toki ha scritto:


    Questo é il topic dove i nuovi iscritti possono presentarsi

    e ricevere un grosso benvenuto da tutti i forumisti
    Ciao a tutti!!!! da Rino!!!!!!
    Mi sono iscritto perché cerco un programmatore per sviluppare un sito!!!
    Sono contattatile alla mia email qualora qualcuno sia disponibile, sarà mia premura richiamarvi.
    Grazie dell'attenzione a presto!!!
  • Re: I vostri saluti! (Nuovi Iscritti)

    Ciao ragazzi sono nuovissimo del forum e da quando ho visto è il più professionale di tutti a presto
  • Re: I vostri saluti! (Nuovi Iscritti)

    Un benvenuto agli ultimi arrivati e buon anno!!
  • Re: I vostri saluti! (Nuovi Iscritti)

    Un salutone gente!
  • Re: I vostri saluti! (Nuovi Iscritti)

    Innanzi tutto vorrei farvi i complimenti per il forum. Ma quello che mi ha colpito non è il sito nè il forum, ma la disponibilità e la preparazione dei membri, che hanno risposto alle mie domande stupide perino il giorno di Pasqua! Colgo anche l'opportunità di ringraziare tutti coloro che mi hanno aiutato. Grazie
  • Re: I vostri saluti! (Nuovi Iscritti)

    Salve a tutti!
    non c'entro assolutamente niente con voi programmatori, ma sono qui perchè ho bisogno del vostro aiutoooo!
    vi stimo troppo! buon pomeriggio
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
148 risposte