I vostri saluti! (Nuovi Iscritti)

di il
148 risposte

148 Risposte - Pagina 6

  • Re: I vostri saluti! (Nuovi Iscritti)

    Ciao a tutti mi presento mi chiamo giuseppe sono di un paesino in prvincia di taranto frequento il quinto anno di informatica industriale ed ho la passione
    per la programmazione conosco gia' il java come linguaggio pero' conoscenza anche su altri linguaggi...
  • Re: I vostri saluti! (Nuovi Iscritti)

    CIao ragazzi mi kiamo kenta! sono un nuovo iscritto spero di riuscire a imparare da voi molto in questo forum!!!
  • Re: I vostri saluti! (Nuovi Iscritti)

    Salve a tutti sono nuovo,complimenti per il forum!
  • Re: I vostri saluti! (Nuovi Iscritti)

    Salve!! sono un nuovo iscritto (cm potete ben immaginare altrimento cs scrivo a fare qua XD) e spero ke mi potrete dare una mano nell'imparare a programmare, anke se ci virrà tempo sacrificio... e denaro!! XD bel forum raga!!
  • Re: I vostri saluti! (Nuovi Iscritti)

    Un saluto a Tutti ....Sono una nuova iscritta!!!!
  • Re: I vostri saluti! (Nuovi Iscritti)

    Grazie
  • Re: I vostri saluti! (Nuovi Iscritti)

    Ciao a tutti
  • Re: I vostri saluti! (Nuovi Iscritti)

    Hola tevfik
  • Re: I vostri saluti! (Nuovi Iscritti)

    CIAOOOOOOOOOOOOOOO

    saluto tutti i programmatori che combattono il mondo informatico drogato dalle aziende che non pagano e se pagano ti fanno fare comunque lavori ridicoli
  • Re: I vostri saluti! (Nuovi Iscritti)

    Salve gente, sn nuovo del forum e, spero di potre apprendere veramente molte cose da questo forum. Voglio solo anticipare una cosa " SONO UN PO' DURO DI COMPRENDONIO " qualsiasi cosa debbe fare la devo capire bene prima di metterla in atto. GRAZIE e complimenti.....................
  • Re: I vostri saluti! (Nuovi Iscritti)

    Vincenzo74 ha scritto:


    Salve gente, sn nuovo del forum e, spero di potre apprendere veramente molte cose da questo forum. Voglio solo anticipare una cosa " SONO UN PO' DURO DI COMPRENDONIO " qualsiasi cosa debbe fare la devo capire bene prima di metterla in atto. GRAZIE e complimenti.....................
    ciao Alessio e benvenuto nella community. Vai tranquillo che è assolutamente normale.
  • Re: I vostri saluti! (Nuovi Iscritti)

    Salve mi chiamo Paolo e mi sono appena iscritto, nella programmazione sono un autodidatta, studio con molto interesse Access ed il VBA, Mi affascinano i Database, ma devo essere onesto mi mancano le basi, per fare qualcosa a volte ci metto mesi.
    Ma la soddisfazione è grande quando poi mi riesce.
    Complimenti per il Forum, spero di trovare tante persone disposte a darmi una mano per farmi crescere.
    Ho gia realizzato qualcosina anche di complesso (almeno per me), Tipo la gestione di un magazzino materiale con il carico e lo scarico tramite pistola e codice a barre, per l'uso dell'addetto al materiale dove lavoro io, ma l'appetito vien mangiando, e mi vengono sempre nuove idee.
    Che vi illustrerò in seguito.

    Ciaoooooooooooooo
  • Re: I vostri saluti! (Nuovi Iscritti)

    Ciao e benvenuto
  • Re: I vostri saluti! (Nuovi Iscritti)

    Ciao a tutti programmatori!
    Sono una studentessa al 1° anno di informatica a Roma e appena ho "scovato" questo forum mi sono subito iscritta!! è stupendo complimentoni al/ai creatore/creatori!!!
  • Re: I vostri saluti! (Nuovi Iscritti)

    Grazie per i complimenti e benvenuta!
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
148 risposte