Blocco a runtime inatteso

di il
13 risposte

Blocco a runtime inatteso

Salve a tutti sono uno studente ancora non esperto di programmazione volevo chiedermi quando faccio partire il mio programma non mi da nessun errore però quando uso l'interfaccia dell'utente e inizio ha mettere i dati dopo i primi due dati mi smette di funzionare e non so il motivo se qualcuno gentilmente può darmi una mano

#include <stdlib.h>
#include <stdio.h>
#include <iostream>

int main(int argc, char*argv[]) /*main principale versione dev  */
 {
 	int Rx_vett[5];// inizializzazione variabile vettoriale
 	int indice;
 	int Rp=0;
	int Rs=0;
 	int somma=0;
 	int Rp1;
 	int Rp5;
   printf("\n Stiamo caricando il vettore devi inserire 5 numeri positivi \n");
   //richiesta per l'utente
    for(indice=0; indice<5; indice=indice +1)//inizio for 
    { 
                  printf("\n inserisci l'intero nella componente %d del vettore  ",indice);
                  
                  scanf("%d",& Rx_vett[indice]);
                  
                  printf("\n il valore della componente %d e' %d \n ", indice,Rx_vett[indice]);
                  somma = somma+Rx_vett[indice];
                 
				 Rp1 = 1/Rx_vett[indice];
                 
				  Rp5=1/Rp1;
                  Rp=Rp+Rp5;
                  
                   }//fine for 
                         
                       printf("\n il valore della resistenza in seire vale %d \n ", somma);     
                        printf("\n il valore della resistenza in parallelo vale %d \n ", Rp);
	system("PAUSE");
	return 0;

13 Risposte

  • Re: Blocco a runtime inatteso