Creazione di combinazione di parole

di il
12 risposte

Creazione di combinazione di parole

Ciao a tutti, sono un autodidatta di Python e stavo provando a fare un'esercizio per la combinazione di parole in modo da creare frasi con parole random.

Esempio: Ho n parole in input e tramite il mio programma in python dovrei creare la maggior parte di combinazione possibili fatte di 12 parole, disposte in maniera random (non è necessario che creino una frase di senso compiuto).

Per esempio, parole in input: abandon","ability","able","about","above","absent","absorb","abstract","absurd","abuse",
"access","accident","account","accuse","achieve","acid","acoustic","acquire","across","act",
"action","actor","actress","actual","adapt","add","addict","address","adjust","admit",

tipo frase: abandon, ability, able, about, above, absorb, absurd, abuse, access, accident, account.
abandon, able, ability....
...... x 12 volte


Potete aiutarmi a creare questo programma, dato che sono ancora un principiante per python (o C# se ritenete + facile) ...
Sto provando in questi giorni a crearlo ma sto trovando alcune difficoltà nella scrittura.
Inoltre sarei grato ache se mi rivelate se già conoscete un software che svolge questa operazione.

Grazie mille per il vostro aiuto.

12 Risposte

  • Re: Creazione di combinazione di parole

    Dexterifiation ha scritto:


    Ciao a tutti, sono un autodidatta di Python e stavo provando a fare un'esercizio per la combinazione di parole in modo da creare frasi con parole random. [...]
    Potete aiutarmi a creare questo programma, dato che sono ancora un principiante per python (o C# se ritenete + facile) ...
    Sto provando in questi giorni a crearlo ma sto trovando alcune difficoltà nella scrittura.
    Ti daremmo una mano se spiegassi di preciso quello che non riesci a fare.
  • Re: Creazione di combinazione di parole

    Allora ti spiego in dettaglio….